[Typo3-UG Italy] domande da newbie

Fabrizio facos at bigfoot.com
Sat Jul 3 19:36:02 CEST 2004

Ai bollini di Livello A del WAI a quello di codice XHTML valido e CSS valido
in fondo alla pagina e alla pagina stessa che dice che il sito è
accessibile... cosa non vera... basta fare qualche prova con validatori
automatici e con test manuali...

news:mailman.1.1088861976.28597.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...