[Typo3-UG Italy] domande da newbie

lucaweb nomail at nomail.it
Thu Jul 1 17:08:57 CEST 2004

Ciao a tutti. Ho scoperto da poco Typo3 e devo dire che mi sembra molto
potente ma anche veramente complesso! L'ho installato, ho letto un pò di
tutorials ma ci sono alcune cose della logica del software che non capisco
bene:

a) dove si configurano i moduli o plugins installati?
b) non riesco a fare cose veramente semplici, come fare una tabella di 1
riga e 2 colonne e mettere in una cella un'immagine con un link e in quella
affianco la relativa descrizione.
c) come faccio a mettere in una pagina delle specie di box in homepage con
un'immagine e una descrizione come questo sito che mi sembra fatto con typo
http://www.ravennablu.it/?
Grazie a chi mi risponde!

luca