[Typo3-UG Italy] Estensione tt_news

Gianni Mezza g.mezza at istm.cnr.it
Thu Dec 23 11:11:20 CET 2004

hi,

Io ho fatto un sito bilingue (ita, eng) con Typo3 creando per ogni pagina della lingua predefinita una pagina per la lingua "alternativa". Poi per il contenuto della pagina ho creato un record per la lingua predefinita e per la lingua alternativa. Infine ho creato, dove era necessario, un template per la lingua predefinita e uno per la lingua alternativa.

Fin qui non ci sono problemi.

Pero' utilizzando l'estensione News, come certamente sapete, i record di tt_news non hanno l'informazione circa la lingua in cui sono stati creati.

Qualcuno di voi ha una idea furba per gestire News in lingue diverse??

bye

--
Gianni Mezza  | Consiglio Nazionale delle Ricerche
a.k.a. uvLSI  | Istituto di Scienze e Tecnologie Molecolari