R: [Typo3-UG Italy] I ho un server

Francesco Clemente fclemente at mepgroup.com
Mon Dec 20 19:27:41 CET 2004

Se Gianluca per un attimo non avesse pensato di risolvere tutti i suoi
problemi economici da qui in avanti e per i prossimi 99 anni (e farsi il
Natale a Cancún), forse sarebbe bastato che "aiutasse il bisognoso"
dichiarando prima per quanto intendeva offrirlo quello spazio, no?! Forse
questa informazione poteva servire anche ad altri... e tutti sarebbero stati
felici e contenti.
Invece Jan il problema di fondo rimane eccome: come farsi aiutare per quelli
che come me hanno bisogno dello spin iniziale per entrare in Typo3 e SOLO
POI fare da soli?
Chi può dare questa opzione, a quanto, entro quanto tempo? Forse altri si
trovano come me nel dover dare un servizio ma in tempi più rapidi del
proprio personale e naturale autoapprendimento... (naturalmente AGRATIS,
come già specificato in altro messaggio anteriore).
Non penso che una lista come questa, pur dedicata eminentemente ai risvolti
pratici e per nulla facile per i neofiti come me, debba omettere questo tipo
di informazioni. Se il tutto serve a mettere in piedi delle realtà in Typo3.
In attesa di reazioni e di eventuali aiuti, augurando a tutti Buone Feste!
Francesco