[Typo3-UG Italy] Spacer che non appare

Marco Bascietto m.bascietto at datakey.it
Tue Dec 14 12:34:28 CET 2004

Il mar, 2004-12-14 alle 12:24, Marco Guardabasso ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Ho inserito uno spacer tra due voci di un menu, però quando vado a
> visualizzare la pagina le due voci appaiono attaccate, senza lo spazio
> che invece dovrebbe esserci... sbaglio qualcosa io? C'è qualche
> settaggio particolare che devo cambiare?
>
> Sto lavorando su un modello CrCPH riadattato, IIS con modulo apache su
> windows 2000 server.
>
> Grazie a chi saprà / vorrà rispondermi.
>
> Marco

Ciao Marco,

devi inserire nel setup del template il codice per gestirne la
visualizzazione nel menu, per esempio:

# Spacer Code
temp.L1menu.1.SPC = 1
temp.L1menu.1.SPC.doNotShowLink = 0
temp.L1menu.1.SPC.doNotLinkIt = 1
temp.L1menu.1.SPC.allWrap = <div class="leftnavspc">|</div>

che a mia volta ho riadattato da:
http://www.mcuniverse.com/Spacer_Page.976.0.html

Ciao,
Marco.