[Typo3-UG Italy] cambio lingua

Alessandro Smali a.smali at softcomet.com
Sun Dec 5 11:37:41 CET 2004

Ciao Mariagrazia,

Qualche info in piu' aiuterebbe, comunque ci provo:

un qualcosa del genere dovrebbe funzionare:

temp.lang-it = TEXT
temp.lang-it {
  value = Italian
  typolink.parameter = 96
  typolink.additionalParams = &L=1
}

Sfrutta quindi l'oggetto temp.lang-it e sostituiscilo al posto del tuo link

Ovviamente modifica il codice per assecondare la disposizione delle tue
lingue/pagine.

Ciao

Ale