[Typo3-UG Italy] Problemi installazione

jh jh at venetowebdesign.it
Sat Dec 4 10:42:19 CET 2004

Ciao Tonino,

il modulo php su Aruba corre come modulo CGI.
Quindi penso che gli errori derivano dal fatto che probabilmente i
files hanno bisogno dei permessi diversi per farlo fare.

C'è qualchuno qui chi è riuscito di mettere in funziona T3 su Aruba?
Potremmo pubblicare un manualino su Typo3.it.

buona installazione

Jan