[Typo3-UG Italy] manutenzione news

Giuseppe Colucci colucci at qualitynet.191.it
Tue Aug 31 10:00:09 CEST 2004

Rinnovo la mia proposta per mantenere uno storico dei messaggi datati!!!!!!!
Credo che questo è un problema che va affrontato se non vogliamo che questa
lista muoia.
Prima dell'estate io ho dato la mia disponibilità di alcuni mega del mio
spazio web per ospitare una parte dei messaggi datati; disponibilità che
rinnovo anche oggi.
In più avrei una proposta da fare ai gestori della lista: sul web esiste una
comunità che offre spazio web gratuito (si parte da 100MB ma si può anche
aumentare). La comunità è altervista.org.
Perchè non sfruttare lo spazio offerto gratuitamente per salvare tutte le
discussioni di questa lista?

Giuseppe Colucci
Qualitynet S.r.l.
Area tecnico-informatica