[Typo3-UG Italy] template, tt_news su ogni pagina

Marco Bascietto m.bascietto at datakey.it
Thu Aug 5 12:52:13 CEST 2004

Salve a tutti,

contrariamente ad un topic del 19-20 luglio, io vorrei creare un
template che mostrasse tt_news latest su tutte le pagine invece che in
una sola.

Ecco ciò che ho fatto:
ho creato una serie di "extension template", come in MTB1, che vengono
inclusi come "basis template" nel template a livello della pagina root.

l'oggetto  temp.mainTemplate contiene la sottoparte body del template
html ed è costituito da tre colonne così formate:
subparts.navAlpha < temp.menu              # contiene il menu
subparts.content < styles.content.get      # contenuto principale
subparts.navBeta < styles.content.getRight # contiene tt_news latest

Nella pagina di root ho aggiunto il contenuto tt_news - latest nella
colonna di destra.

Ciò che si verifica è che la lista di notizie latest viene
effettivamente visualizzata nella colonna di destra, ma solo nella
pagina root.
Credo che debba definire un oggetto temp che contenga tt_news,
analogamente a quanto fatto per temp.menu.

Grazie per qualsiasi consiglio.
Marco

--
Marco Bascietto <m.bascietto at datakey.it>