[TYPO3-templavoila] domanda su tt_news

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Nov 2 15:20:01 CET 2010

Salve di nuovo ragazzi,
scusate se oggi vi tedio ma la sfortuna sembra perseguitarmi.
Sto cercando di fare in modo che in un feed rss 2.0 generato con tt_news
versione 3.0.1 venga generato il campo <enclosures> con, nel mio caso, due
immagini relative ad ogni news.

Ho spulciato più volte da cima a fondo la documentazione, il template di
default e anche il codice dell'estensione in vano.

Ho capito che tutto dipende dal campo newsFiles che non viene valorizzato.

L'unico campo in cui penso si possano inserire dei file a livello di singola
news è "media" ma anche valorizzandolo newsFiles rimane vuoto.

Immagino debba essere qualcosa di alquanto banale ma sinceramente non so più
cosa provare, qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?

Grazie a tutti,
Nicola