[TYPO3-UG Italy] fluid e indexed_search

Cesare Pellegrini ceceghini at gmail.com
Thu Oct 26 10:09:02 CEST 2017

ciao a tutti,

sto tendando di inserire nell'header del mio sito la form di ricerca
utilizzando il seguente codice:

lib.searchform = COA
lib.searchform {

   10 = USER
   10 {

     userFunc = TYPO3\CMS\Extbase\Core\Bootstrap->run

     vendorName = TYPO3\CMS
     extensionName = IndexedSearch
     pluginName = Pi2
     controller = Search
     action = form

     settings {
       displayAdvancedSearchLink = 0
       displayRules = 0
     }

   }
}

ed aggiungendo la seguente riga nel template fluid

<f:cObject typoscriptObjectPath="lib.searchform" />

Il tutto funziona, il problema e che cliccando su cerca i risultati mi
vengono visualizzati olte che a livello di contenuto di pagina in quanto
ho inserito il plugin nella pagina target di ricarca anche nel box di
ricerca che ho messo nell'header.

C'è modo secondo voi di disabilitare a livello di typoscript che i
risultati vengano elaborati/visualizzati?

grazie

cesare