[TYPO3-UG Italy] Sistema di logging

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Mon Nov 27 17:59:21 CET 2017

Ciao Andrea
Non sono certo ma:
- la prima segnalazione penso sia legata al fatto che nell'Install tool
hai impostato disableNoCacheParameter e da url cerchi di utilizzare
no_cache.
- la seconda, probabilmente per lo stesso motivo, nonostante sia
disabilitato il no_cache cerchi di aggiungerlo.

Prova a verificare nell'Install Tool questa configurazione e nel caso
prova a disattivarla per vedere cosa succede.

Ciao
Roberto