[TYPO3-UG Italy] Eliminare Tabelle Estensione

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Fri Jul 21 17:04:18 CEST 2017

Ciao Andrea

Il 21/07/2017 16:59, Andrea Nenci ha scritto:
> Esiste un modo 'sicuro' per eliminare le tabelle che un'estensione
> crea nel DB?
>
> Ho già fatto unistall e succesisvamente delete, ma le varie tabelle
> tx_xXx non vengono rimosse da DB. Devo procedere manualmente con uno
> script di DROP?

Nell'Install Tool clicca sul bottone Compare Database e ti verrà
proposto di modificare il nome delle tabelle e dei campi non più
utilizzati con prezisso zzz_. Se esegui l'operaizone una seconda volta
sarà proposta la rimozione delle tabelle e dei campi con prefisso zzz_

Ciao
Roberto

--
Roberto Torresani
Member of the TYPO3 Business Control Committee
roberto.torresani at typo3.org

TYPO3 .... inspiring people to share!
Get involved: typo3.org

TYPO3 on facebook: http://fb.com/typo3cmsitalia