[TYPO3-UG Italy] test estensione

Erica A erica_albergo at hotmail.it
Mon Mar 16 17:41:43 CET 2015

Buonasera,
dopo aver creato la mia estensione(usando extension builder), vorrei cercare di provarne il funzionamento all'interno delle mie pagine Typo3 v 6.2.7; tuttavia vorrei sapere se esistesse uno strumento per provare l'estensione senza doverla includere direttamente con l'extension manager all'interno del backend del cms. Ciò mi occorre per evitare possibili malfunzionamenti, che mi sono già capitati in seguito ad aver caricato estensioni non funzionanti/compatibili con la versione di Typo3 che sto utilizzando.

Qualcuno sa come posso agire a riguardo?

Saluti,
Erica