[TYPO3-UG Italy] prima ext con l'extension manager

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Jan 27 12:45:24 CET 2015

mettendo l'unico oggetto 'aggregate root' funziona la list.
new, edit ecc non funzionano.

comunque e' dura sono troppe le cose che non so... mi verrebbe da
desistere... :(

localconf
----------------

<?php
if (!defined('TYPO3_MODE')) {
   die('Access denied.');
}

\TYPO3\CMS\Extbase\Utility\ExtensionUtility::configurePlugin(
   'Paolo.' . $_EXTKEY,
   'Provakeyfp',
   array(
      'Item' => 'list, show, new, create, edit, update, delete',

   ),
   // non-cacheable actions
   array(
      'Item' => 'create, update, delete',