[TYPO3-UG Italy] Gestione dati d'acquisto

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Wed Feb 18 14:02:37 CET 2015

Ciao Giorgio,
mi dispiace deluderti ma per esperienza ogni volta che ho dovuto far
funzionare "extendedshop" ho sempre dovuto mettere le mani al codice, e
purtroppo, per esigenze di progetto o versione di TYPO3 nessuna delle
mie modifiche e' "usabile" su altre installazioni.
Potresti chiedere a Marco Lorenzutti, l'ext e' sua, anche se credo abbia
abbandonato lo sviluppo/supporto da tempo.

Purtroppo al momento usare typo3 come base per un ecommerce non è la
soluzione più facile :(

Cristian Buja
Intera - Web, grafica, comunicazione