[TYPO3-UG Italy] Frontend Login for Website Users

Erica A erica_albergo at hotmail.it
Wed Feb 11 11:28:22 CET 2015

Buongiorno a tutti,
mi scuso di nuovo ma ho riscontrato un altro problema nell'uso del login e volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse già affrontato il problema. Ho usato felogin per creare un form per l'autenticazione, ma dopo aver impostato tutto, compreso il collegamento con la cartella con tutti gli utenti presenti in fe_users, mi appare il seguente messaggio di errore: "Si è verificato un errore durante il login. Molto probabilmente non è stato inserito correttamente il nome utente o la password. Siate certi che si inserisca con precisione, compresi maiuscole / minuscole. Un'altra possibilità è che i cookies potrebbero essere disattivati nel tuo browser web."

A quanto pare dovrei avere un problema con i cookie della pagina, qualcuno sa come impostarli nel backend?

Grazie in anticipo
Saluti
Erica