[TYPO3-UG Italy] Duplicare siti con speciality

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Wed Apr 22 08:27:04 CEST 2015

mah guarda questo
https://github.com/Ecodev/speciality/issues/2

io ho duplicato la speciality, (es speciality1) ma poi ho dovuto cambiare
anche i path all'interno dei file dove era menzionata.
funzionicchia, anche se nel template della pagina mi compaiono tutti i
template (di speciality e speciality1) e non ho capito ancora come
'frenare' questa cosa...

Il tizio dice che loro non fanno cosi e probabilmente hanno un metodo piu
elegante, ma non ho capito come...