[TYPO3-UG Italy] upgrade typo3 4.2.8

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Thu Apr 9 12:27:42 CEST 2015

Salve Gambuti
ci sono istruzioni in rete ma io ho dovuto crearmi una serie di documenti e anche programmi per garantire il passaggio.
In media una migrazione richiede 3-4 ore.
Mi contatti in privato, eventualmente, per assegnare il lavoro a mia figlia. Diverse estensioni sono state modificare per garantire la compatibilità.
cordialita'