[TYPO3-UG Italy] link immagini nel js

Nicola Esti n.esti at me.com
Thu Apr 2 17:39:40 CEST 2015

Buongiorno a tutti,

sto cercando di riportare in typo3 un sito già finito in html.
Problema:
gli scrip puntano a immagini sotto una determinata cartella, (es. ../img/pippo.jpg) in realtà l'immagine si trova sotto la cartella myext/resorces/img/pippo.jpg ho provato cambiare il puntamento ma aggiunge, invece della cartella typo3conf la cartella typo3temp, che è meglio, ma come faccio a pintare l'immagine corretta visto che sotto la temp il nome è cambiato? L'mmagine esiste ma con il nome "vhs-assets-css(lista numeri).jpg"
(Gli script e css li ho caricati nel setup tramite fluid con v:assets)

ribadisco che sono alleprime armi con typo3.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Nicola