[TYPO3-UG Italy] ecodev/bootstrap migrazione da t3 6.1.11 (o inferiore) a 6.2.5

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Sep 30 10:07:41 CEST 2014

Salve a tutti
sto tentando una migrazione di un sito attestato alla versione 6.1.11 alla versione 6.2.5.
Per fare un test e prima di procedere ho attivato un dominio provvisorio nel quale ho installato TYPO3 v. 6.2.5 poi ho installato le seguenti estensioni:

fluidcontent 4.1.0
flux 7.1.0
vhs – ho provato due differenti installazioni:
    vhs 2.0.2 – vanno convertiti alcuni helpers (v:var deve diventare v:variable, ecc.)
    ma siccome tutto e' scarsamente documentato ho installato la versione 1.9.6
    vhs 1.9.6 o prec.te –
fluidcontent_bootstrap 3.0.0
vidi 0.2.0
media management 3.1.0

al termine ho installato (upload) l'estensione speciality utilizzata nel precedente typo3 6.1.11

vedo pero' che non gira alcunche':

1. le videate di BE, pur disponendo dalle proprieta' di pagina dei layout e sebbene selezionati non presentano il layout tipico del bootstrap

2. viene restituito un messaggio che segnala problemi con il carousel

mi chiedo allora se qualcuno e' riuscito a reinstallare l'estensione speciality per avviare un sito con t3 6.2.5.

saluti e grazie a chi risponde

ALEX