[TYPO3-UG Italy] typo3 6.2 - speciality ecc..

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Fri Nov 21 18:15:55 CET 2014

Eh no purtroppo qualche altro disgraziato che usa sta schifezza c'e':

https://www.google.it/search?q=CSSIZZARE&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a&channel=nts&gfe_rd=cr&ei=z3JvVOHeHc3W8gfNk4CYBQ#rls=org.mozilla:en-US:official&channel=nts&q=CSSIZZARE&nfpr=1

un abbraccio Marco :-)

Il 21/11/2014 17:43, Marco Antonioli ha scritto:
> coperto da copyright , nehhh?
> buon weekend!
>
> Marco Antonioli
> Gamm System Srl
>
> Tel +39 0372 25137
> Fax +39 0372 557854
> http://www.gammsystem.com
> antonioli (at) gammsystem.com
>
> P.IVA / CF 01066780196
> REA CR - 132115
> Tribunale di CR n. 9413
> Capitale sociale € 22.879,48 i.v.

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344