[TYPO3-UG Italy] Re: Template con MOOX

michele de blasi michele_de_blasi at libero.it
Thu Nov 20 09:35:32 CET 2014

Rispondo anche io con un po' di ritardo.... Innanzitutto vi ringrazio enormemente per l'aiuto.
Sto leggendo anche io i links che ci avete consigliato e devo dire che inizio a capire qualcosa in più sui Templates. Per ora comunque sto utilizzando la versione con l'introduction package in cui c'è un Template preimpostato che per il momento può essere sufficiente. Nel momento in cui il mio capo mi chiederà una struttura di una pagina che differisce come template da quello base, metterò mano sul Template.
Però avrei una domanda stupida: Installando Typo3 tramite la macchina virtuale di Bitnami, posso rilevare problemi di qualche tipo? Mi è sembrato troppo semplice rispetto all'installazione delle vecchie versioni.
Ancora mille grazie