[TYPO3-UG Italy] versione fluidcontent

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Nov 14 10:18:14 CET 2014

Faro' delle prove nel w/end
a memoria ricordo che sono riuscito ad aggiornare tutti qusti pacchetti e collegati:

>La configurazione che attualmente utilizzo è la seguente:
>fluidcontent: 4.0
>flux: 7.0
>vhs: 1.9.1

il problema e' che passando dalla vhs 1.9.1 alla successiva 2.x salta tutto perche' hanno introdotto delle modifiche nei viewhelpers, pertanto mi sembra di ricordare che se c'e' una speciality installata e altri template bisogna metter mano e modificare un po' codice.
Purtroppo il passaggio sembra scarsamente documentato, ho inviato a suo tempo una richiesta:

https://github.com/Ecodev/speciality/issues/3

forse puo' essere di aiuto ma poi ho sospeso...