[TYPO3-UG Italy] less

Cesare cesare at pointec.it
Thu Nov 13 16:13:05 CET 2014

Quello ero riuscito a capirlo.
Il mio problema è rovescio... faccio un esempio.

Vado con firefox sul menu e vedo che c'è un padding-top di 2px:

ul.menu {
   padding-top: 2px;
}

Come faccio a sapere in quale file less trovo questa dichiarazione ?

Prima bastava disabilitare la compressione ed il concatenamento dei csse
tramite firebug andavo a scovare file css e riga ... ora no..

Non so se mi sono spiegato  o meno..

grazie
cesare