[TYPO3-UG Italy] problema con salvataggio

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon May 26 08:56:51 CEST 2014

Ciao Cesare,

intendevo le tabelle di cache di TYPO3, quelle cache_pages,
cache_sections, ecc.
quindi dovresti fare un TRUNCATE di queste tabelle.

inoltre potresti provare a rinominare (se esiste) la cartella
typo3conf/l10n così da escludere le traduzioni e vedere se è li il problema

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***