[TYPO3-UG Italy] TYPO3 6.2 LTS e le sue novità

Stefano Cecere scecere at krur.com
Thu Mar 27 10:08:46 CET 2014

On 26/03/14 11:09, Cesare wrote:
> Grazie anche da parte mia. Avete idea invece quando uscirà la 6.2.1 ?

per quanto mi riguarda ho iniziato la migrazione di 3 siti e tutto bene
il baco + evidente (db error sulle mm) è già stato sistemato (ti
consiglio di seguire https://git.typo3.org/Packages/TYPO3.CMS.git se
vuoi stare "on the edge")

il grosso problema è che estesnioni fondamentali come news, formhandler
(o PowerMail) non sono ancora 6.2 compatibili

personalmente non uso + estensioni esterne (scrivo tutto custom, a parte
news e formhandler appunto), se no credo avrai da aspettere non tanto la
6.2.1, quanto l'aggiornamento delle estensioni esterne!

PS: per gli interessati a http://fluidtypo3.org/ sto collaborando con
Claus ad una serie di tips per migrare da TemplaVoila :)

buona 6.2 a tutti!

Stefano Cecere
KRUR studio - http://krur.com