[TYPO3-UG Italy] limite file correlati in tx_news

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Fri Mar 21 09:45:29 CET 2014

Lo puoi (devi) fare nel file di configurazione generico e non
dell'estensione extTables.php, c'e un admin tool, ovvero "configuration"
che ti permette di farlo direttamente dal BE di TYPO3

Cristian Buja
cristian.buja at intera.it <mailto:cristian.buja at intera.it>

Intera - Web, grafica, comunicazione