[TYPO3-UG Italy] Cache

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Sat Mar 8 11:38:23 CET 2014

Lo supponevo...

Pero ci deve essere qualcosa che non torna perche gli utenti possono già
svuotare la cache (ho dovuto togliergli il pulsante in alto a destra che
gli permetteva di svuotare tutte le cache altrimenti ogni poco lo
facevano...). Poi ho installato una extra che permette di svuotare la cache
di una singola pagina e gli funziona... Pero stanno lamentando il fatto che
non sono mai sicuri di vedere la pagina aggiornata o meno...