[TYPO3-UG Italy] aggiornamento

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Jun 4 12:01:02 CEST 2014

Ciao
non uso altervista ma ricordo che per i MB e memoria RAM per il PHP come tutti i provider economici/gratuiti le risorse sono limitate.
Consiglio, se vuoi qualcosa di economico e con piu' risorse (128MB per istanza PHP, ecc.)
www.one.com
sono riuscito a installarci TYPO3 CMS 6.2.3 introduction package (twitter bootstrap)  l'unico problema sta nel fatto che non ti consentono di usare exec, passthru e altri comandi PHP che richiamano utilities di sistema.
Pero' in cambio hai un comodo accesso telnet ssh e altre risorse interessanti.
Circa IM e GM ho risolto installato una +ext per ridimensionare le immagini, ma al momento non c'e' la responsivita' (cioe' non vengono generate le immagini alternative per tablet, smart phone, ecc.) in pratica c'e' un bug nel CMS una volta risolto dovrebbe essere OK.
Puo' andar bene per un piccolo sito senza pretese d'uso di backup (con tar) e altre utilities del s.o.