[TYPO3-UG Italy] wfqbe Connection failed. Please check your credentials and the dbname.

D. Denicolò t3 at davdenic.com
Thu Feb 20 11:36:00 CET 2014

Si esatto nel BE si collega correttamente, nel FE no.
Le abbiamo provate tutte usando il phpcgi 5.2, 5.3, 5.4.
Ho fatto anche un altro db ma l'errore è lo stesso.

Risolto adesso. ho nascosto tutti i plugin e mostrati.
ora va! che gran perdita di tempo! e non so perchè!

Grazie comunque.

David Denicolò
linkedin.com/in/daviddenicolo
davdenic.com