[TYPO3-UG Italy] Modifica del target di defatult delle tt_news

antonio napolitano a.napolitano at staibene.it
Thu Apr 17 14:55:31 CEST 2014

Salve,
vorrei modificare il target di destinazione delle tt_news normali di una
lista, forzandolo ad aprire le news in un target _top.
Ho provato a inserire il codice segnalato:

plugin.tt_news {
   pageTypoLink.target = _top
}
nel template-setup della pagina, ma non ho ottenuto nulla.

Ho provato anche con
plugin.tt_news {
   pageTypoLink.ATagParams = target="_top"
}
ottenendo lo stesso risultato.
In generale, non riesco ad aggiungere alcun parametro al link delle
news. Immagino che sia qualcosa di semplice, ma non riesco proprio a
trovare una soluzione. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Antonio