[TYPO3-UG Italy] extendedshop & typo3 6

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Sep 23 11:20:40 CEST 2013

Ciao Giampaolo,

purtroppo ti confermo che extendedshop non è compatibile con la versione
6.1 di TYPO3 e non credo lo renderemo compatibile. Abbiamo tenuto
aggiornata l'estensione per la versione 4.x ma da qualche anno siamo
concentrati sull'integrazione TYPO3 - Magento e non utilizziamo più
questo nostro plugin per fare siti ecommerce ma usiamo, appunto, Magento
in abbinata con TYPO3.

Sarà mia cura aggiornare lo stato dell'estensione ad "Obsolete" sul TER
di TYPO3.

Saluti,
--

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***