[TYPO3-UG Italy] reputazione di CMS TYPO3

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Mon Oct 7 09:26:54 CEST 2013

Ciao Alessandro.

Io sarei pere lasciarli perdere.

Chi si pone a quel livello non merita risposta.

L'unica cosa che possiamo fare è lavorare sempre piu' come comuntà di
utenti TYPO3
per ridurre le difficolta' che effettivamente presenta TYPO3,
soprattutto per un nuovo utente.

---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it