[TYPO3-UG Italy] TYPO3 CMS 6.1 - Le novità

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri May 10 10:15:13 CEST 2013

concordo *** pienamente ***
chi controlla la documentazione dovrebbe accettarla solo se e' in inglese,.
Mi sono trovato a scrivere a dei tedeschi che non sapevano nemmeno
l'inglese! Diventa difficile comunicare bug e anche il resto....
non e' poco!

> Fare discussioni generali tipo quelle di questi giorni nella nostra
> lingua mi pare giusto pero' fornire esempi o scrivere documentazione
> o snippet con commenti in italiano mi sembrerebbe equivalente a
> quello che fanno i tedeschi e ridurrebbe notevolmente il valore di
> cio' che verrebbe prodotto. Almeno la comunita' tedesca (o
> tedescofona, scusate il termine sicuramente errato) e' grande e
> hanno questa scusa.
io intendevo un elenco di risorse ad esempio link e altro e magari la
possibilita' di tradurre la risorsa in lingua italiana, pari-pari,
giusto per semplificarci la vita, oppure anche semplicemente discutere
in italiano sulla documentazione o parti non comprese...

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo
Universit? degli Studi di Udine