[TYPO3-UG Italy] Fwd: TYPO3 CMS 6.1 - Le novità

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Tue May 7 15:53:47 CEST 2013

Il 07/05/2013 15:32, Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao Tonino!

> Ti riporto una frase scritta qualche ora fa:
> "Tengo a sottolineare che non ho nulla in contrario sui tuoi punti di
> vista, simile a quello di molti altri, ma invece non mi piace il modo
> in cui viene espresso."

Roberto,

non posso dire che extbase/Fluid/NEOS fa schifo ed esprimere ammirazione
e ringraziamento per il core team.

Per esempio, allo stesso modo, ho avuto modo di vedere nella lista
inglese cosa è successo col cambio di logo di TYPO3.
Centinaia di email di protesta, gente arrabbiata forte. Considerazione
del marketing team? Zero, non ce ne frega nulla, abbiamo deciso e state
zitti.

E per quale motivo non dovrei dire che sono dilettanti?
E come dovrebbero sentirsi i veri professionisti, se nessuno
ristabilisce le scale di professionalità?

> Dovrebbe funzionare correttamente (non ho fatto dei test). L'unico
> problema potrebbe essere dato da alcune estensioni che richiedono la
> presenza di extbase che obbligherebbe a installare vecchie versioni e
> aggiornare manualmente eventuali patch di sicurezza

Si, grazie.
Avevo già chiesto nella lista inglese quale fosse l'ultima versione dove
fosse possibile disabilitare extbase, e mi è stato risposto la 4.6.
Valuterò se conviene avere la 4.5 aggiornata, o la 4.6 non aggiornata.
Tanto escludo a priori le estensioni che usano extbase, per cui non avrò
problemi.

Ciao,

Tonino

> Ciao
> Roberto

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it