[TYPO3-UG Italy] Fwd: TYPO3 CMS 6.1 - Le novità

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue May 7 10:45:56 CEST 2013

Ciao Tonix
non metto in dubbio minimamente la tua professionalita', ho visto il
curriculum in internet,  e vedo che ne sai molto.
Ma... dato che il CMS TYPO3 dalla v.6.x utilizza modelli e nuovi
paradigmi, n on sarebbe piu' logico collaborare con lo staff che la
sviluppa piuttosto che  modificare la versione 4.5? fammi sapere quale
e' il tuo parere...
grazie

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI