[TYPO3-UG Italy] Fwd: TYPO3 CMS 6.1 - Le novità

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon May 6 18:39:53 CEST 2013

Ciao Roberto
grazie per il lavoro che tutti apprezziamo.
Per curiosita' ho installato la v. 6.1 ma devo che ad esempio un
programma come tt_news non gira e penso ci saranno molte +ext/plugin
che avranno difficolta' a girare (scorrendo il deprecation log mi
sembra gia' da tempo siano segnalate per diverse estensioni dei
problemi).

Come gia' detto nella lista la cosa piu' preoccupante da oggi al
prossimo anno (primavera, data scadenza della versione LTS 4.5) e' che
se non c'e' una soluzione per l'uso in GLOBAL (o soluzione
"inventata") come quella che sto sperimentando -- ci sara' un bel po'
di lavoro a passare i siti a nuove versioni. Questo sinceramente mi
dispiace in quanto il buon CMS TYPO3 fino ad oggi o quasi ha mantenuto
quasi sempre la retrocompatibilita'

staremo a vedere, qualsiasi commento e' benvenuto

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo
Universit? degli Studi di Udine