[TYPO3-UG Italy] aggiornamento 6.0

Cesare cesare at pointec.it
Wed Mar 20 13:47:17 CET 2013

Ciao a tutti

Sto provando a migrare un sito 4.6 alla 6.0.

Ho qualche probblemino (non so se è il caso di passare attraverso la 4.7)

Il problema principale comunque, è che vado in Extension Manager, li mi
trovo due linguette (Manage Extension e Get Extension), se clicco su
"Get Extension" sta li un po' si scarica (presumo) l'elenco delle
estensioni. Quando ha finito mi trovo una lista di 557 estensioni però
non mi appare ne il nome ne la key ne la descrizione

stranissimo

qualche idea ?

cesare