[TYPO3-UG Italy] dowload file per feuser unico

laures at libero.it laures at libero.it
Tue Jul 23 09:58:30 CEST 2013

Ciao Tonino,
grazie per la risposta.
Cercavo proprio una conferma come la tua o sapere se m'ero persa per strada
qualche altra possibilità.
Grazie ancora e a presto
Laura

col diritto di scaricare files pdf comuni al group a cui appartengono e altri
file destinati esclusivamente a loro.
loggato può scaricare il file "promozione_best_buyer.pdf" (quindi comune al
group), ma anche il file"Rossi.pdf" cioè destinato solo a lui.
attraverso i gruppi e non per singoli utenti, significa forse che nel group
"best_buyer" dovrei creare un ulteriore usergroup "Rossi" che contiene solo il
feuser "Rossi"? In questo caso riuscirei a controllare il download del file
individuale certo, ma è l'azione corretta?