[TYPO3-UG Italy] Problema con apache

Simone Paolinelli paolinelli at mediaus.it
Fri Jan 25 10:20:37 CET 2013

Il 22/01/2013 12:14, Tonix (Antonio Nati) ha scritto:

> Si verifica in concomitanza di operazioni di manutenzione? Es.
> spostamento log, kill -HUP periodico?

In effetti mi è stato riferito dal sistemista che ci sono operazioni di
manutenzione pianificate ma sono relative ad FTP ed altri servizi (non
Apache)... hai avuto esperienze con problemi di questi tipo, potresti
darmi qualche indicazione in più da passare al sistemista?

Grazie mille comunque!

Simone