[TYPO3-UG Italy] aggiungere label ai file locallang

Eugenio Benvenuti epistrofeo01 at gmail.com
Tue Jan 22 20:03:01 CET 2013

> prova a vedere se questa estensione può fare al caso tuo:
>
> http://typo3.org/extensions/repository/view/llxmltranslate/

Ciao,
Purtroppo mi permette di tradurre i testi, di aggiungere una nuova
lingua ma non di aggiungere nuove label. E' proprio l'estensione che uso
per fare le traduzione, se avesse anche la possibilità di aggiungere
nuovi campi nell'xml sarebbe perfetta.

Ho dovuto fare una modifica ad una estensione di un sito che lavora con
6 lingue e modificare il file locallang a mano porta via davvero un
sacco di tempo però mi sa che non ho alternative!!