[TYPO3-UG Italy] TYPO3 e traduzioni in italiano - cercasi volontari

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Thu Dec 5 11:42:33 CET 2013

Ciao Roberto il mio utente e' luberti.
Credo di non avere alcun permesso.
Ma posso tranquillamente fare l'ultima ruota del carro.
Pero' non ho capito come vogliamo dividerci il lavoro.
Tutti alla pari, ognuno fa un pezzo?
Coppie in cui uno fa il primo lavoro ed un altro lo rivede?
10 "manovali" e 2 revisori?
Sto tirando a caso: forse chi ha gia' fatto un po' di questo lavoro con
questo sistema potrebbe fare una sessione di orientamento per i novizi e
anche fare una proposta di organizzazione del lavoro.

Il 04/12/2013 12:01, Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao David
> anche tu sei tra i 5 che erano già attivati ed ogni domenica mattina
> dovresti ricevere le email di sollecito per l'approvazione delle
> traduzioni suggerite. Giusto?
>
> Entrando nei vari progetti, a differenza di un utente non abilitato,
> hai la possibilità di approvare i suggerimenti fatti.
>
> I permessi relativi a "inviare al controllo di versione" e
> "sovrascrivere le traduzioni durante il caricamento" non dovrebbero
> essere necessari per questa attività
>
> Ciao
> Roberto

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344