[TYPO3-UG Italy] Link "read more" su nuova estensione "news" (tx_news)

letsjump letsjump at gmail.com
Thu Apr 18 15:25:53 CEST 2013

Mi rispondo da solo, dopo aver sperimentato un po'
(oramai trovare soluzioni ai problemi su Typo3 è diventato come cercare un
ago in un pagliaio)

Nella partial o nel template della/e news:

<n:link newsItem="{newsItem}" settings="{settings}">
        <f:translate key="read_more" />
</n:link>

nel typoscript di configurazione del plugin:

plugin.tx_news {
    _LOCAL_LANG {
        default {
             read_more = continua a leggere