[TYPO3-UG Italy] Rte config

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Sep 18 08:15:15 CEST 2012

Ciao
cancellare sempre la cache di RTE dopo aver modificato i documenti e poi
aprire un contenuto di testo e aggiornare il frame nel quale si trova
RTE editor.
Se non va non e' semplice controllare, allora e' meglio che mi passi
in via privata user/pass del sito poi pubblichiamo qui cosa e'
successo e la soluzione.