[TYPO3-UG Italy] problema customProcess wfqbe

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jan 30 17:53:36 CET 2012

Ciao Nicola,

mi avevi fatto venire il dubbio quindi sono andato a fare una prova. Ho
creato un record nel db con il testo dell'esempio e poi ho applicato il
seguente custom process:

plugin.tx_wfqbe_pi1.customProcess.5 {
   2 = TEXT
   2 {
     value = ###WFQBE_FIELD_2###
     stdWrap.replacement {
     10 {
       search = _
       replace.char = 32
     }
     20 {
       search = in da hood
       replace = around the block
     }
     30 {
       search = #a (Cat|Dog|Tiger)#i
       replace = an animal
       useRegExp = 1
     }
   }
}

}

Il risultato è corretto:
There are an animal, an animal and an animal around the block! Yeah!

Quindi direi che possiamo escludere ci siano problemi di interpretazione
da parte del wfqbe. Prova magari a replicare anche tu questo esempio,
giusto per togliersi il dubbio.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator