[TYPO3-UG Italy] votiamo il nostro roberto!!

Fabio greywolf1988 at gmail.com
Tue Jan 17 14:10:26 CET 2012

Neanche io ho ricevuto niente e non potrei votare ma in ogni caso in bocca
al lupo e sarebbe bello far emergere di più  Typo3 in e dall'Italia!

..Anche se mi sento un pò fuori da questa cerchia perchè purtroppo per me
prospettive d'uso di Typo3 per lavoro non se ne prospettano più se voglio
lavorare devo optare ed accettare altri CMS più usati..di conseguenza ho
dovuto congelare di nuovo la questione Typo3 ..spero magari in futuro di
riprendere il tutto

+1 anche da parte mia nonostante non sono Typo3iano al 100% !