[TYPO3-UG Italy] problema di paginazione con tt_news

Abramo Tesoro tesoro at archicoop.it
Tue Jan 17 13:12:43 CET 2012

  Il 17/01/2012 9.12, Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao Abramo!
> le due istanze di tt_news della colonna di sinistra sono di tipo LIST o LATEST?
tutti in modalità LIST
in effetti posso risolvere il problema passando a LATEST
e ci potevo anche arrivare prima
ahem
> Nel secondo caso non dovrebbero essere soggette a paginazione a meno
> che non hai impostato il parametro typoscript latestWithPagebrowser
> Nel caso invece ti servano di tipo LIST prova a configurare
> all'interno del plugin nella sezione typoscript l'istruzione:
> noPageBrowser = 1
si questo l'avevo trovato anch'io sul manuale
e l'avevo provato ieri ma in modalità LIST non aveva prodotto l'effetto
sperato
l'interazione tra le diverse istanze di tt_news rimaneva

grazie delle risposte

p.s.
votaRoberto
votaRoberto
votaRoberto
;)

dott. Abramo Tesoro
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344