[TYPO3-UG Italy] menu menu menu....

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Mon Aug 27 11:09:35 CEST 2012

ciao Paolo

puoi fare l'inverso se non hai dimestichezza con i css.
Prendi un menu CSS che ti piace e va bene e soprattutto che funzioni. In questo modo hai il css pronto (magari solo da modificare leggermente)
Prendi il codice del menu funzionante e lo riproduci nella generazione del menu typoscript.

ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel 0372 25137