[TYPO3-UG Italy] Ancora su T3Registration

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed Apr 11 22:54:06 CEST 2012

Ciao a tutti.

Ho ancora qualche domanda sulla configurazione di T3Registration.
Ho bisogno di aggiungere dei campi alla tabella fe_users.
Allora ho pensato di fare una estensione con il Kickstarter per
aggiungere i campi che mi servono.

Ho poi installato l'estensione che mi ha correttamente aggiunto i campi.

Dal plugin di t3registration i nuovi campi sono visibili nella TAB Fields.
Li ho quindi aggiunti e configurati con l'interfaccia offerta dal plugin.

Ho poi aggiunto i marcatori per i nuovi campi nel template HTML usato da
T3registration.

Ecco un esempio del codice che ho aggiunto nel template html per il
nuovo campo che si chiama TX_FEUSEREXTRAFIELDPEGASO_QUALIFICATION:

<!--###TX_FEUSEREXTRAFIELDPEGASO_QUALIFICATION_FIELD### Start-->
<!--###ERROR_FIELD### Start-->
<!--###ERROR_FIELD### Stop-->
<!--###TX_FEUSEREXTRAFIELDPEGASO_QUALIFICATION_FIELD### Stop-->

A questo punto mi aspettavo che tutto funzionasse, ma invece non ho
alcun effetto.
Dei nuovi campi, nella form di registrazione degli utenti  non c'e'
alcuna traccia ...

In cosa sto sbagliando?

Mi sapete dare qualche dritta?

Grazie

--
---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it